L’ultima follia: Testicoli Glitter per Cani e Gatti

La nuova follia: colorare di glitter i testicoli di cani e gatti

Ad oggi tutto ciò che appare essere di moda viene scimmiottato senza rendersi minimamente conto se la cosa in questione può essere dannosa. Dopo le unghie pitturate a cani e gatti, adesso arriva una pazzia che riguarda i genitali dei nostri amici a 4 zampe. Avete capito bene. Si è arrivato a diffondere la moda di colorare i testicoli dei cani e dei gatti, con un colorante glitterato capace di metterli in vistoso risalto. L’essere umano sembra non averne mai abbastanza di escogitare idiozie. Nelle foto che vi alleghiamo potete “ammirare” dei testicoli glitterati, in pieno stile glamour (secondo gli artefici). Chissà se ci si chiede cosa ne pensano gli animali che si ritrovano con i genitali ricoperti di brillantini colorati.

Maltrattamento animale?

Questa pazzia può essere paragonata ad un maltrattamento, poiché si arriva a ridicolizzare l’animale. Inoltre questi brillantini possono causare problemi come infiammazione, allergia, prurito e fastidio di vario tipo. Senza contare il fatto che se ingeriti possono essere pericolosi. Coloro che sentono il bisogno di fare determinate cose sui loro animali, farebbero meglio ad acquistare dei pupazzi, magari un bel peluche a forma di cane, o di gatto. Così su eviterebbe di dover vedere certe cose sui poveri animali. Pare ci sia persino gente che non vuole più sterilizzare il proprio animale per potergli colorare i testicoli. Pupazzi da mostrare in giro, tra una risata e l’altra. Le associazioni animaliste si dicono contrarie a queste insopportabili pratiche, forse ancor più idiote delle unghie dipinte e laccate. Non bastavano i barboncini con i ciuffetti colorati, adesso anche colorare lo scroto dei propri animali sta diventando una stupida moda che può recare danno all’animale.

Speriamo che questa sgradevole pratica non venga accettata in Italia dai cosiddetti “saloni di bellezza” per cani e gatti. Vi lasciamo ad alcune foto.

Testicoli cane glitterTesticoli cane

Precedente Cervo Frattura 12 ossa ad un Cacciatore

Un commento su “L’ultima follia: Testicoli Glitter per Cani e Gatti

  1. Questa e’ una pratica che va fermata immediatamente. Questo non e’ soltanto maltrattamento degli animali, ma anche nocivo per la salute del cane che leccando i testicoli puo’ ingerire il glitter e non solo, il glitter e’ una sostanza che non solo puo’ irritare i testicoli ma essendo una sostanza ruvida puo’ graffiare i testicoli quando il cane cerca di toglierla leccandosi. Un ORRORE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.